Image
Top
Navigation
ottobre 30, 2015

Vespa & Friends #5: da Vienna per partecipare al Motoraduno del Centenario

vespa_cover_fb

Erano più di 300 – tra Vespe e moto – i veicoli che hanno partecipato domenica scorsa alla quinta edizione dell’evento più “vesposo” dell’autunno.
Mirame, in sinergia con Bar Venezia e Moto Club Tenni di Treviso, ha reso nuovamente omaggio ai luoghi protagonisti del primo conflitto mondiale con un evento senza precedenti, che ha visto la partecipazione di alcuni amici provenienti persino da Vienna!

Il corteo è partito come di consueto da Via Roma a Treviso – non senza aver fatto prima un’ottima colazione al Bar Venezia – e si è diretto verso Giavera del Montello. L’itinerario non ha negato meravigliosi scorci sui paesaggi naturali della Marca Trevigiana e momenti di riflessione sugli scenari del primo conflitto mondiale: dalla visita al Sacrario militare di Nervesa della Battaglia, al volo dell’aereo di Francesco Baracca, la giornata è stata l’occasione perfetta per immergersi nella storia e godere dei colori e profumi della stagione autunnale.
Lungo il percorso non sono mancate tappe di ristoro, allestite presso concessionaria Piaggio, cantina Giusti e Antica Trattoria Agnoletti.

É stata un’emozione davvero unica ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi con la nostra stessa passione.

Vi lasciamo con alcune foto e, ricordandovi il motto del 2015, vi invitiamo all’edizione di primavera!

“Va dove ti porta il cuore, ma vieni in moto…con Vespa & Friends!”