Image
Top
Navigation

TEAM


STRATEGIC COMMUNICATION MANAGER
Fondatrice, mente e anima creativa di mirame. Ha in sé l’arte di stupire e contagiare gli altri, l’entusiasmo e il coraggio di mettersi in gioco e dire sempre ciò che pensa. Interrompe la sua carriera in Provincia di Treviso, dove ha svolto il Ruolo di Capo di Gabinetto e Responsabile dell’Ufficio Comunicazione e Immagine del Presidente Zaia e Muraro, per seguire in prima persona la sua grande passione: la comunicazione.

“Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando non hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia”

Franca Tonello
ftonello@mirame.it


PROJECT MANAGER
Manager nel lavoro e nella vita, gestisce magistralmente impegni lavorativi, un marito e due bambini. Sorella di Franca, è la sua vera partner nel lavoro. In mirame cura i rapporti con i clienti, le proposte commerciali e la gestione amministrativa e contabile dei progetti. Possiede doti strategiche e una spiccata capacità di guardare in prospettiva.

“La vita è come un’equazione di matematica: per ottenere il massimo, devi saper convertire il negativo in positivo.” (Antonia Gravina)

Cinzia Tonello
cinzia@mirame.it


MEDIA RELATIONS MANAGER
Una laurea magistrale in Relazioni Pubbliche d’Impresa e una grande passione – ossessione per i social. In Mirame è la referente per Ufficio Stampa, Social Media Marketing, Content Editing. Curiosità e precisione sono due caratteristiche che le appartengono, unite a una particolare sensibilità che la guida nella proposta di soluzioni originali e innovative.

“L’unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi.” (M. Proust)

Martina Serafin
mediarelations@mirame.it


VISUAL DESIGNER
Figlio d’artista, incontra l’amore per l’arte al Liceo artistico di Treviso, dove si diploma in scultura e decorazione plastica. Si laurea in Pianificazione Urbanistica e Territoriale, ma continua ad amare ogni tipo di forma creativa. Trova così la sua vera vocazione: la grafica. In mirame è referente per la fotografia, il video editing e il design grafico. Testardo come e più di un giocatore di rugby, ama le sfide e non molla mai!

“Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.” (Fernando Pessoa)

Giacomo Casarin
grafica@mirame.it